Cerca nel blog
Archivi

PostHeaderIcon Recupero File Cancellati su Pendrive

La tua chiavetta (pendrive) è danneggiata e rischi di perdere tutto quello che avevi salvato (documenti, video, foto, canzoni, ecc…)? Oppure hai accidentalmente cancellato un file dalla pendrive e non sai come fare per recuperarlo?

Niente timore, grazie all’innovativo e potente programma Magic Uneraser 3.1, potrai recuperare gran parte dei dati che desideri riavere indietro. Di seguito una guida dettagliata su come fare.

1) Scarica e installa Magic Uneraser 3.1 sul tuo PC. CLICCA QUI per scaricare la versione di prova del programma (funziona sotto tutte le versioni di Windows)

Schermata di installazione:

recupero file foto video cancellati su pendrive

2) Avvia il programma. Di seguito la schermata principale del programma:

3) Clicca in alto a sinistra sull’icona recupero file foto video cancellati su pendrive per partire con la procedura guidata per recuperare file (foto, video, documenti, file compressi, ecc…) che erano presenti sulla tua pendrive. La prima schermata della procedura guidata sarà la seguente:

recupero file foto video cancellati su pendrive

Clicca Avanti per procedere e per selezionare il “Drive” (Disco) relativa alla tua pendrive. Ovviamente collega la tua chiavetta USB al PC altrimenti il programma non vedrà alcun disco relativo ad essa.

recupero file foto video cancellati su pendrive

Seleziona il disco da analizzare e poi clicca su Avanti per decidere il tipo di scansione da effettuare:

recupero file foto video cancellati su pendrive

Clicca Avanti per passare alla schermata successiva, in cui dovrai decidere i tipi di files da ricercare. Puoi lasciare l’opzione “tutti i files” per cercare di recuperare dalla pendrive tutti i files possibili:

recupero file foto video cancellati su pendrive

Decidi cosa ricercare e poi clicca su Avanti per decidere quali file recuperare. Potrai per esempio far visualizzare al programma solo i file cancellati, oppure solo quei file cancellati e di una certa dimensione o di una certa data, ecc..:

recupero dati pendrive

A questo punto cliccando su Avanti partirà la ricerca dei file cancellati e recuperabili e alla fine vedrai quali sono questi file:

recupero dati pendrive

Clicca ancora su Avanti per procedere alla finestra di “Recupero”:

recupero dati pendrive

Potrai salvare i file sul PC o decidere di masterizzarli su CD/DVD. Supponiamo di voler salvare i file sul PC, cliccando Avanti comparirà la schermata in cui dovremo scegliere la cartella di destinazione e premere “RECUPERA” per salvare i files.

NB: Con la versione DEMO del programma la funzionalità di salvataggio non è attiva e ti verrà chiesto di registrare (acquistare) la versione completa del programma. Una volta ottenuta la licenza inserisci la chiave di registrazione e poi potrai procedere al recupero e salvataggio dei files.

Alla fine del recupero vedrai una schermata del genere:

recupero dati pendrive

CLICCA QUI per scaricare la versione di prova del programma Magic Uneraser 3.1

Maggiori info sul sito ufficiale: http://www.magicuneraser.com/it

Per qualsiasi problema con questo programma puoi contattarci o scrivere commenti qui sotto.

Programmi Correlati:

Lascia un Commento